★★★★☆
auf 4199 Noten veröffentlichte
Letzte negative Kundenrezensionen
Das Bett ist wunderschön, aber ich habe es mit gebrochenen Latten erhalten, ich habe geschrieben und nie eine Rückmeldung bekommen!!!
Das Produkt entspricht nicht dem, was ich bestellt habe. Ich hoffe, dass der Kundenservice effizient und reaktiv ist und im Moment nicht sehr professionell, da es unmöglich ist, meine Anfrage per Telefon zu bearbeiten, also sehr langwierig.
Am Abend einen Rabatt von 20% am nächsten Morgen 15% und heute 20%.
Ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich von Ihnen erhalten habe. Ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich von Ihnen erhalten habe. Ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich von Ihnen erhalten habe, und ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich von Ihnen erhalten habe. Ich habe mich geirrt
Beschädigtes Paket
Leider sind die Möbel gebraucht! warte auf ihre Rücksendung ...
Ein sehr schöner Tisch aus Keramik, der sehr gut in unsere Einrichtung passt.
Schlechte Erfahrung auf dieser Seite, wo ich ein verrottetes Kopfteil erhalten habe. Kein Umtausch oder Rückerstattung möglich. Nicht zu empfehlen ...
Der Esstisch ist nicht identisch mit dem Möbelstück, das ich auf Ihrer Website gesehen habe, daher bin ich sehr enttäuscht. Ich werde nicht wieder bei meublerdesign kaufen.
Unzufrieden mit dem Service ehrlich gesagt, wenn ich null setzen könnte, würde ich null setzen
Keine zuverlässige Antwort
Das ist das Ergebnis meiner Erfahrung. Ich habe die Lieferung nicht erhalten, weil ich nicht in der Lage war, Sie zu benachrichtigen, sondern weil der arme Lieferant vor der Tür steht und Sie nicht da sind.
Irreführende Anzeige....Stuhl mit neongelber Umrandung aus der Anzeige wurde nicht geschrieben ......Mäßige Qualität..nie wieder diese Seite.....600e in den Müll werfen.
Sie haben zweimal Geld von mir abgebucht, ich habe sie mehrmals angemahnt. Sie haben mir gesagt, dass sie sich um die Rückzahlung kümmern, aber nach vier Monaten ist immer noch nichts passiert. Sie schulden mir über 750 Euro.
Sehr enttäuscht Bestellung von Tisch und Stühlen 3Stühle auf sind beschädigt Löcher in der Rückenlehne und warten auf ihre neuen.
siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto sedie danneggiate e comprendiamo il suo disappunto. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti sta lavorando attivamente al suo caso per risolvere la situazione il prima possibile.
Sostituiremo le tre sedie difettose e ci assicureremo che siate soddisfatti del vostro ordine. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Ci scusiamo per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Flop
Ich habe die Bestellung über 2 Monate lang für einen Esszimmertisch bestellt und am Ende mein Paket wegen Beschädigung nie erhalten und 3 Wochen später keine Nachricht über die Rückerstattung...
ci scusiamo per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Come ci ha detto, i tempi di consegna si sono allungati a causa dell'attuale situazione di sciopero e della lenta ripresa degli stabilimenti. Comprendiamo che questo possa aver causato un po' di frustrazione.
Ci dispiace sinceramente che il tavolo da lei ordinato sia arrivato danneggiato. In seguito alla sua richiesta di rimborso, abbiamo effettuato le verifiche necessarie e, secondo le nostre informazioni, il rimborso è stato effettuato. Se non ha ancora ricevuto il rimborso sul suo conto, la preghiamo di verificare con la sua banca, poiché potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza o avete altri problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi e di fornirvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti
Null
Sehr enttäuscht von dem erhaltenen Samtbett, die Farbe entspricht überhaupt nicht der auf der Website, der Samt ist beschädigt und die Montage der Füße Mit einfachen Schrauben von 5 ist zu zerbrechlich, um 2 Personen zu unterstützen.
ci dispiace molto sapere che è rimasto deluso dal suo acquisto e che il colore del letto in velluto non è quello che si aspettava. È possibile che sia stato commesso un errore nella scelta del colore o nella preparazione dell'ordine.
Per aiutarla a risolvere il problema, potrebbe indicarci il suo numero d'ordine? In questo modo potremo verificare le informazioni relative al suo acquisto e fornirle una soluzione adeguata.
Siamo spiacenti di sapere che avete problemi con il montaggio e la resistenza delle gambe. Il nostro servizio di assistenza sarà lieto di assisterla e di inviarle i pezzi di ricambio se necessario. Non esiti a contattare il nostro team, che sarà lieto di aiutarla e rispondere ai suoi dubbi.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Ci impegniamo a fornirvi un servizio di qualità e a soddisfarvi pienamente.
Cordiali saluti
Ich habe das Paket heute erhalten, das Tablett ist kaputt, die Verpackung ist nicht vorhanden, nur ein Karton auf einem Keramiktablett, nicht sehr seriös.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti che il vassoio che ha ricevuto sia arrivato rotto. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità e ci dispiace sapere che l'imballaggio non era sufficiente a proteggere il prodotto durante il trasporto.
Desideriamo informarla che abbiamo preso in considerazione la sua situazione e abbiamo preso le disposizioni necessarie per sostituire il vassoio rotto. Ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri imballaggi per evitare incidenti simili in futuro.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Se avete bisogno di ulteriore assistenza o avete altri problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Cordiali saluti,
Ich habe die Lieferung nicht vollständig erhalten und warte auf eine Rückmeldung per E-Mail.
Ich habe meine Bestellung vor der Lieferung nicht ändern können,unverständlich, die Bestellung wird hin und her gehen und ich werde sehen, wie viel mich das kosten wird...
Ci dispiace sapere che hai avuto difficoltà a modificare il tuo ordine prima della consegna. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e vorremmo spiegarle la procedura da seguire.
Quando un ordine viene effettuato e l'articolo è disponibile in magazzino, di solito viene spedito il giorno successivo. Una volta che l'articolo è stato consegnato al corriere, diventa più complicato apportare modifiche. In questo caso, dovrete attendere che il corriere ci restituisca la merce prima di poter rispedire l'articolo che desiderate modificare.
Desideriamo rassicurarvi sul fatto che di solito non addebitiamo costi aggiuntivi per questo tipo di modifiche, salvo casi eccezionali. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che siate soddisfatti del nostro servizio e che questo sia rapido ed efficiente.
Se avete bisogno di ulteriore assistenza per il vostro ordine o avete qualsiasi altro dubbio, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarvi e fornirvi soluzioni su misura per le vostre esigenze.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Cordiali saluti
Vorsicht vor einem Betrug! Bestellung für über 2100€ im August Abgebuchter Betrag im August...Bett im Dezember geliefert völlig zerbrochen. Nicht mehr zu retten! Matratze nicht lieferbar und immer noch nicht zurückerstattet. Kein Kundenservice. Erbärmlich
Ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich erhalten habe, und ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich erhalten habe. Ich bin sehr zufrieden mit dem Service, den ich erhalten habe.
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
Wir haben einen Arbeitstag verloren und die einzige Entschuldigung war, dass der LKW nicht durchfahren konnte, während alle anderen Lieferanten durchfuhren. Es gab keine Kontaktaufnahme, um uns zu informieren, wir mussten eine kostenpflichtige Nummer anrufen, um letztendlich keinen anderen Liefertermin zu bekommen. Null
Wir haben das Paket noch nicht ausgepackt. Wir sind sehr erstaunt darüber, wie Sie die Kunden dazu bringen, einen Betrag um die 20 € bei der Abholung bei der Lieferung durch den Kunden zu bezahlen. Wer bezahlt den Treibstoff des Kunden? Das ist wirklich anarchistisch und ich prangere diese ungesunde Praxis an. Ich glaube, dass Sie sich dieser Methode bewusst sind. Bin ich nicht der Erste, der sich beschwert. Ich akzeptiere, dass ich zahle, wenn ich zu Hause beliefert werde, und nicht zahle, wenn ich mein Paket allein abholen muss.
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere un'ulteriore persona per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
Der Tisch entspricht nicht dem, was ich bestellt habe
Sehr enttäuscht unseriöse Firma. Der Artikel wurde nicht wie bestellt geliefert. Ich habe die Bestellung nicht erhalten, weil ich nicht wusste, was ich tun sollte.
Nicht empfehlenswert
Ich habe meine Nachttische nicht erhalten Ref :PFHYDKZNS bestellt am 20/11/2022 bei 208,99 Herzlichst M.PIERRE
Enttäuscht
ACHTUNG ACHTUNG bitte seit zwei Wochen um eine Rückmeldung, ich möchte das Möbel-Set zurückgeben. Das Möbel-Set Tisch und TV-Schrank haben mehrere Mängel, die Ware möchte ich deshalb zurückgeben. Wer wie ich, Möbel immer aus Deutschland gekaut hat, wird bei der Ware, die aus China kommt sehr enttäuscht sein. Die Schubladen vom Tisch und vom TV-Schrank sehr unstabil. Die Oberflächen haben viele Kratzer. Gemeinsam hat das Möbel-Set über 1300,- Euro gekostet. Ich werde hier eine Anzeige bei der Polizei machen.
Ich habe mich sehr gefreut, dass ich mich für die Lieferung entschieden habe, da sie sich nicht an den Zeitplan gehalten hat und ich drei Tage lang kein Bett hatte.
Ich habe ein Produkt für 269€ plus Versandkosten von 49,99€ gekauft, das ich immer noch nicht erhalten habe. Ich wurde einmal angerufen und konnte nicht antworten.
Null überhaupt nicht empfehlen.
Ich habe mein Esszimmer erhalten,ich bin sehr enttäuscht von der Qualität und der Größe,nichts wie auf dem Foto,ich schicke es zurück.
Sie sagen, dass sie innerhalb einer Woche liefern, aber das tun sie nicht. Sie zahlen ein Vermögen für die Lieferung und sie wird nicht einmal pünktlich geliefert.
Ich habe den Artikel nicht erhalten, weil ich nicht wusste, was ich tun sollte.
Die gekauften Möbel entsprechen überhaupt nicht den Renderings auf den Fotos auf der Website. Sie sind den Preis, den sie von uns verlangen, absolut nicht wert. Ich habe mich für den Kauf entschieden.
Wir raten davon ab, etwas auf dieser Seite zu kaufen Materialien von sehr schlechter Qualität Stuhlbein sehr schlecht kalibriert und wackelig sehr enttäuscht nach einer Bestellung im Juli hatten wir es im Oktober erhalten endlose Lieferzeit für ein mehr als enttäuschendes Ergebnis ich rate dringend ab